Elaborazione degli ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il vostro ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. Il termine di consegna per i paesi europei sarà 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 15 giorni.
Tracciamento
Dopo aver spedito il pacchetto, il cliente riceverà un’e-mail di conferma con un numero di tracking in esso. onhttp://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni sullo SME, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL. I seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica slovacca, Slovenia, Svezia, si prega di scegliere DHL come società di expresssage.
Il monitoraggio online può tenere traccia del tuo pacchetto in diverse fasi. Se non riesci a rintracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di rimpatrio
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se si richiede la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne prova), usurati, plastica rimossa, danneggiata, graffiata o manomessa. Tutti i resi sono a proprie spese.
Quando riceviamo i prodotti inviati indietro intactly, detrarremo $ 20-40 spese di spedizione e consegna per il tempo che abbiamo inviato a voi e poi vi daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma lo scambio potrebbe essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Custom. Se è il caso, lo scambio sarà consigliabile.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se riscontri che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne prova), usurati, plastica rimossa, danneggiata, graffiata o manomessa. Tutti i resi sono a proprie spese.
Quando riceviamo i prodotti rispediti intact, li sostituiremo con quelli nuovi e li rispediremo a voi.
Poiché c’è costo di consegna e tassa di spedizione coinvolti, si prega gentilmente di capire che dobbiamo addebitare 10-20 USD come costo di spedizione e consegna prima di inviare l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti ad aggiustamenti della differenza di prezzo (se ce ne sono).
Si prega di notare che se si desidera sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.